fbpx

Cari ospiti,
Vi diamo un cordiale benvenuto al nostro B&B e vogliamo mettervi a conoscenza delle nostre regole della casa.

1. Durante il Vostro soggiorno salvaguardate il nostro ambiente naturale e rivolgete l’attenzione al consumo razionale di acqua e di energia elettrica.
2. Vi preghiamo di usare le stanze, l’attrezzatura e l’inventario che vi sono messi a disposizione con attenzione e da bravo padrone.
3. Vi preghiamo di dichiarare subito alla reception eventuali danni o obiezioni sul servizio.
4. Le visite o gli incontri d’affari sono permessi nei vani comuni dell’albergo, al bar, al ristorante, al salone, ma non nelle camere.
5. Non è permesso bruciare, fumare, accendere la candela ecc. nei corridoi, all’ascensore e sui gradini.
6. Avvertiamo che siete responsabili dei danni fatti per colpa vostra o per colpa di persona per la quale siete responsabili e che siete obbligati a risarcirli.
7. La Locanda offre i suoi pasti nel periodo :
buffet–colazione ore 07.00–10.00
cena ore 19.30–21.00
8. Vi preghiamo di avvisare la reception del Vostro desiderio di avere lunch-paket e degli eventuali cambiamenti un giorno prima fino alle ore 21.00 oppure la mattina corrente al più tardi alle ore 08.00.
9. Vi preghiamo di prenderVi cura degli altri ospiti che vogliono riposare e di evitare di far chiasso nelle camere e nei corridoi dopo le ore 23.00.
10. Vi preghiamo di notificare alla reception il ritrovamento o la perdita delle cose.
11. Per il Vostro denaro, i Vostri titoli e le altre cose preziose esiste in ogni camera la cassaforte. Le istruzioni sull’uso sono scritte sulla cassaforte. L’ albergo non assume nessuna responsabilità nel caso di furto o di danno.
12. Per motivi igienici e di sicurezza non è permesso preparare i pasti caldi e le bevande nelle camere.
13. Vi preghiamo di leggere le istruzioni del servizio preventivo anti-incendi che si trovano nei corridoi e di attenerVi alle stesse.
14. Vi preghiamo di lasciare la camera fino alle ore 11.00 il giorno della vostra partenza. Il trattenersi dopo le ore 12.00 nella camera condiziona le spese di un giorno di più.
15. Per un eventuale arrivo successivo o partenza precedente della sistemazione riservata in anticipo e confermata  da parte dell’albergo o dall’ufficio vendite, l’ospite deve pagare un risarcimento nella seguente quantità:

  1. Se l’ospite con il suo arrivo successivo o la sua partenza precedente riduce la precedentemente riservata accomodazione per un giorno, verrà addebitato il costo effettivo del soggiorno e un giorno ulteriore,
  2. Se l’ospite con il suo arrivo successivo o la sua partenza precedente riduce la precedentemente riservata accomodazione per due giorni, verrà addebitato il costo effettivo del soggiorno e due giorni ulteriore,
  3. Se l’ospite con il suo arrivo successivo o la sua partenza precedente riduce la precedentemente riservata accomodazione per tre o più giorni, verrà addebitato il costo effettivo del soggiorno e tre giorni ulteriore.

Il cambiamento della prenotazione già confermata per un soggiorno nell’albergo Kimen entro 10 giorni dall’arrivo è possibile soltanto in forma scritta. Dopo la conferma scritta la modifica della prenotazione da parte dell’albergo oppure settore vendite, verrà addebitato il pagamento dei costi aggiuntivi (a seconda dal numero di giorni della modifica della prenotazione) per permettere all’albergo la continuazione del lavoro senza ostacoli. L’albergo si riserva il diritto che dopo la scadenza di 24 ore dalla data d’arrivo confermata, offre la stanza o suite agli altri interessati, se non è esplicitamente (nella forma scritta) annunciata e confermata la modifica della prenotazione precedente. L’ospite che non ha avvisato di venire in ritardo non ha il diritto di chiedere il risarcimento del danno neanche l’alloggio precedentemente confermato.
16. Vi preghiamo di maneggiare attentamente la chiave delle vostra camera. Nel caso che la chiave sia danneggiata o perduta durante il Vostro soggiorno, conteggeremo alle Vostre spese 50,00 kn di risarcimento.
17. Alla partenza non dimenticate di consegnare le chiavi all’ufficio di ricevimento.
18. Tratteniamo il diritto di rescindere il contratto e di smettere di offrire il servizio agli ospiti se contravvengono alle regole di casa e se con il loro comportamento fanno danno oppure disturbano gli altri all’albergo.

L’avviso sulle modalità di inoltramento di reclami da parte dell’ospite (consumatore) è disponibile alla reception.

Vi auguriamo un piacevole soggiorno nel nostro Bed & Breakfast!